menu

C’è qualcosa di innegabile nell’essere umano: il cibo e la cucina sono la via più veloce per il piacere.
È quello che risveglia tutti i sensi e attiva il nostro intero corpo per reagire ad esso. Ma prima che l’atto sia finito, entra in gioco la seduzione.

Per sedurre è necessario prestare molta attenzione alla persona che ci attrae, soddisfare le nostre emozioni e comprendere le loro. La seduzione è legata al successo amoroso. Ogni volta che comunichiamo e facciamo sentire attratta da noi la persona che abbiamo di fronte, seduciamo. L’acclamata connessione si verifica quando i corpi sono in sintonia così come i loro sensi.

L’arte di cucinare e mangiare, come l’arte della seduzione, ha bisogno di passione e coinvolgimento. Il cuoco deve saperci sedurre ad ogni dimostrazione d’amore che ci offre e noi dobbiamo saperlo decifrare e capirlo.
Gusti, sapori, sostanze, colori, consistenze, sospiri, segreti, ricordi e sorprese fanno parte di questa continua seduzione, ed è al centro della creatività dove si mescolano e si trasformano per dare libero sfogo ai sensi.

Pura seduzione per il palato ...

Non è il momento di pensare; È tempo di agire. Perché ora quello che ti serve per vivere e goderti la vita come non l’hai mai fatto. Vieni ad essere felice.

Prenotazioni: 0034 648 020 106 info@chezzgerdi.com